Campionati studenteschi di Atletica su pista 2024

FINALE PROVINCIALE CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA SU PISTA

Foto di gruppo ai campionati provinciali di atletica su pista.Il 17 aprile si è svolta a Roma, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, la Finale Provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica su pista a cui ha partecipato la squadra dei cadetti che si era qualificata per questa finale nella fase interdistrettuale del 5 aprile.

Con i primi posti di Guglielmo Luca negli 80 m e di Esposito Andrea nei 1000 m; con il secondo posto di Brio, Guglielmo, Zacco e Olivieri nella staffetta 4×100 m; con il terzo posto di Marinelli  Valerio nel peso, con il quarto posto di Pistolini Leonardo negli 80 hs e gli altri buoni piazzamenti nel salto in lungo di Olivieri Leonardo,  nel vortex di Brio Federico e nel salto in alto di Zacco Davide la squadra si è classificata al terzo posto, qualificandosi per la Finale Regionale dell’8 maggio a Rieti.

FINALE REGIONALE CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA SU PISTA – RIETI 8 MAGGIO 2024

Foto di gruppo ai campionati regionali di atletica su pista.L’8 maggio si è svolta a Rieti la FINALE REGIONALE dei CAMPIONATI STUDENTESCHI di ATLETICA su PISTA, a cui la nostra scuola ha partecipato essendosi qualificata.

Con il 2° posto negli 80 m di GUGLIELMO LUCA, che purtroppo poi durante la staffetta 4x100m si è infortunato, il 1° posto nei 1000 m di ESPOSITO ANDREA, il 3° posto nel salto in lungo di OLIVIERI LEONARDO e gli  ottimi piazzamenti nelle altre specialità, la nostra scuola si è classificata TERZA in tutto il Lazio.

Inoltre ESPOSITO ANDREA avendo vinto la sua gara si è qualificato come individualista alla FINALE NAZIONALE che si terrà a PESCARA dal 27 al 31 maggio 2024.

RAGAZZI SIETE STATI FANTASTICI!!!

Foto di gruppo ai campionati regionali di atletica su pista.